Addetto al control room

Data inserimento:

Inserzionista:
Innovare srl
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Provincia:
Perugia
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa in un'azienda solida e in continua espansione? Per conto di una realtà leader nel settore della gestione e sicurezza di sistemi di automazione per stazioni ferroviarie, spazi multilivello e aree di sosta su scala nazionale, stiamo potenziando il nostro team! Posizione aperta: ADDETTI ALL'ASSISTENZA E AL VIDEOCONTROLLO per la sede di PERUGIA (PG). COSA FARAI? Entrerai a far parte del team di assistenza clienti e ti occuperai principalmente di: Monitorare e gestire a distanza impianti automatizzati attraverso software dedicati, strumenti di reportistica e comunicazioni telefoniche. Fornire supporto immediato ai clienti, assicurando un servizio rapido, efficiente e di qualità. IL PROFILO IDEALE Siamo alla ricerca di una persona che si riconosca in queste caratteristiche: Orientamento al cliente e interesse per l'assistenza da remoto. Precisione, organizzazione, buone doti comunicative e attitudine al problem solving. Curiosità e voglia di imparare nuove tecnologie e software. REQUISITI RICHIESTI Competenze informatiche di buon livello. Diploma di scuola superiore. Conoscenza adeguata della lingua inglese. Disponibilità a lavorare full-time su turni a rotazione (3 turni) senza possibilità di smart working. Esperienza pregressa in call center o help desk sarà un valore aggiunto! COSA OFFRIAMO? Contratto con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato, secondo il CCNL di categoria, con 14 mensilità. Retribuzione commisurata alle competenze e all'esperienza maturata. Formazione continua con esperti qualificati e un ambiente di lavoro dinamico, che offre concrete possibilità di crescita professionale. TI RICONOSCI IN QUESTA OPPORTUNITÀ? Non perdere tempo! Invia il tuo CV in formato PDF e potresti presto entrare a far parte del nostro team.
Usiamo cookie tecnici propri per il funzionamento del sito e cookie di profilazione di terze parti. Per saperne di più consulta la cookie policy. Accettando acconsenti all'uso dei cookie su jobnetwork.it.ACCETTO