ll nostro cliente con sede a TERNI, è un'azienda dinamica e in forte espansione, specializzata in costruzioni, ristrutturazioni e appalti pubblici. Fondata con l'obiettivo di offrire soluzioni EDILIZIE innovative e sostenibili, ha consolidato la sua posizione sul mercato attraverso un impegno costante nella ricerca della perfezione e nella soddisfazione del cliente. Ogni progetto è seguito con attenzione, dalla fase di progettazione fino alla consegna finale, garantendo elevati standard qualitativi e un approccio orientato alla sostenibilità.
Per ampliamento organico stiamo selezionando una figura di GEOMETRA CAPO CANTIERE
Il candidato ideale assumerà il ruolo di responsabile tecnico dell’azienda, con esposizione in visura camerale e responsabilità per la certificazione SOA che permette di partecipare ad appalti pubblici.
Si occuperà di:
- Gestione Cantieri: Coordinamento delle squadre operative in cantiere, garantendo il corretto svolgimento delle lavorazioni e il rispetto dei tempi.
- Contabilità di Cantiere: Gestione della contabilità giornaliera, cura dei rapporti con fornitori e subappaltatori.
- Supporto Tecnico: Interazione con i progettisti dei clienti per assicurare il rispetto delle specifiche tecniche e normative.
Requisiti:
· Diploma geometra o laurea indirizzo edile o simili;
· Padronanza nell'uso di programmi per la redazione di computi metrici (es. PRIMUS) e disegno tecnico (es. AutoCAD);
· Almeno 5 anni di esperienza come Direttore di Cantiere, preferibilmente nel settore delle costruzioni;
· Solida conoscenza delle lavorazioni in cantiere e capacità di gestione di squadre e subappaltatori.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, ottime opportunità di crescita per migliorare la tua professionalità, benefit e premi.
Contratto: Partita iva
Se sei un professionista con una forte attitudine al coordinamento tecnico e pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum in formato PDF e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
2024-08-23
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .