Sistemista junior help desk 1° livello

Inserzionista:
SINCRONO CONSULENZA Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
03/07/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, un Sistemista Junior Help Desk 1° Livello, l'attività sarà svolta in Sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi.

RUOLO RICOPERTO:
-Sistemista Junior Help Desk 1° Livello

COMPETENZE RICHIESTE:
-Comprovata esperienza di sistemi operativi su Client (Windows e Open Source)
-Installazione e configurazione HW e SW
-Prodotti Office Automation (Windows 10 compreso MS Office365)
-Installazione e configurazione VDI
-Antivirus (McAfee Endpoint)
-Outlook
-Internet Explorer
-Google Chrome
-Esperienza di Reti locali Ethernet e WiFi
-Competenza di piattaforme tecnologiche Microsoft SCCM (Microsoft System Center) e MDM Citrix per la gestione device mobili
-Comprovata esperienza di servizi di infrastruttura Microsoft
-Esperienza di mixer Audio\Video per sistemi di video comunicazione e presentazione

SENIORITY: +2 anni

SEDE DI LAVORO: Roma (On site)

IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì

INIZIO ATTIVITA’ PREVISTA: 2 Settembre 2024

VISIBILITA’: 1 anno con possibilità di estensione

SI OFFRE:

Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità.

Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza.

Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Help Desk Liv.1_RM)

L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.