Customer experience manager

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
23/04/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per importante concessionaria di prestigioso brand conosciuto a livello mondiale, stiamo ricercando un/una CUSTOMER EXPERIENCE MANAGER per le varie sedi aziendali che verrà ubicato/a nella sede di Padova e si occuperà anche dell'accoglienza e gestione della clientela.

In questo ruolo vediamo una persona spigliata, ambiziosa e proattiva, con forti capacità comunicative e relazionali.

La figura ricercata verrà inserita in un ambiente dinamico e si occuperà di:
- gestire i claims dei clienti e la customer satisfaction sulla risoluzione dei problemi;
- interfacciarsi con la casa madre per formazione continua;
- accogliere e relazionarsi con la clientela, fornendo supporto sulle richieste specifiche;
- gestire le comunicazioni in ingresso ed in uscita;
- collaborare con altri dipartimenti quando necessario.


Il/la candidato/a possiede:
- pregressa esperienza nel customer support;
- dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto office);
- ottima conoscenza della lingua inglese.


Completano il profilo:
- elevate capacità relazionali e comunicative;
- precisione ed attenzione al dettaglio;
- capacità di lavorare in team;
- ambizione e proattività.


I candidati di entrambi i sessi (l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito ehritaly.com alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif 777/KDW.