Specialista tecnico/commerciale - auto...

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
30/09/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per la sede campana di un primario gruppo internazionale, presente su tutto il territorio nazionale e specializzato in soluzioni industriali rivolte al mondo dell’automazione di macchine ed impianti con applicazione in diversi settori, stiamo ricercando un/una SPECIALISTA TECNICO/COMMERCIALE.


Il/La candidato/a, rispondendo al Responsabile della propria Business Line, opererà dalla sede ed avrà il compito di supportare i clienti esterni ed interni in merito alle loro esigenze di componenti elettrici ed elettronici per la realizzazione e manutenzione di macchine ed impianti industriali automatizzati. Nello specifico:
- Supporterà tempestivamente i clienti individuando i prodotti più adatti a rispondere alle loro richieste;
- Collaborerà con i colleghi della rete vendita, supportandoli nella definizione delle soluzioni tecniche specifiche;
- Gestirà in prima persona, con alcuni clienti, il rapporto commerciale, curando la preparazione, discussione e presentazione delle offerte;
- Sarà coinvolto dal proprio Responsabile nell’analisi dell’andamento del parco clienti, in modo da individuare ed attuare in sinergia con la rete vendita delle azioni commerciali proattive e mirate.

Il/La candidato/a ideale possiede:
- Esperienza maturata nell’automazione industriale, in contesti di vendita oppure in attività di progettazione, installazione o manutenzione;
- Preparazione tecnica su prodotti e soluzioni complesse;
- Capacità di dialogo con interlocutori eterogenei.

Completano il profilo:
- Proattività e problem solving;
- Capacità organizzative e gestionali;
- Attitudine ai rapporti interpersonali ed al lavoro in team.


Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito ehritaly.com alla sezione ricerche in corso, citando il Rif.967/JZA.