Tecnico commerciale

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
23/09/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il nostro cliente è una dinamica azienda vicentina del settore elettromeccanico che progetta macchine elettriche con un fatturato quasi raddoppiato negli ultimi tre anni e che, ad oggi, è di circa 40 milioni di euro.

Nell’ottica di mantenere una crescita aziendale sostenibile e fornire sempre un servizio di maggiore qualità al cliente, stiamo ricercando una figura di TECNICO COMMERCIALE.


Il/la professionista ricercato/a, a riporto dell’ R&D Manager, avrà le seguenti responsabilità:
- analizzerà le specifiche tecniche e le richieste del cliente, preparerà il progetto completo della relativa distinta preliminare e compilerà la documentazione richiesta in fase d’offerta;
- manterrà un contatto diretto con i clienti per poter redigere un’offerta perfettamente allineata alle necessità dell’utilizzatore finale;
- sarà in contatto con i fornitori per le richieste d’offerta dei materiali e dell'accessoristica necessaria.

Per questa posizione, pensiamo ad un/una candidato/a con:
- esperienza maturata nel ruolo preferibilmente presso aziende costruttrici di macchine elettriche;
- competenza maturata nella gestione della fase di offering, dall’analisi dei requisiti alla definizione delle soluzioni tecniche e lo sviluppo di offerte commerciali customizzate.

Completano il profilo:
- proattività e problem solving;
- capacità organizzative e gestionali;
- attitudine ai rapporti interpersonali ed al lavoro in team;
- orientamento al raggiungimento degli obiettivi.



Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito ehritaly.com alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. 966/TRA.