La società nostra cliente è una primaria realtà nel settore dei casalinghi che al fine di ampliare il proprio organico commerciale ci ha incaricato di ricercare un venditore per il mercato italiano ed estero.
Il candidato, inserito in un team di lavoro strutturato e riportando alla Direzione Commerciale, si occuperà per lo più della gestione e dell’ampliamento della clientela italiana canale GD e DO nonché della gestione e del potenziamento della clientela estera costituita da distributori e grossisti.
La ricerca è rivolta ad individuare un candidato con esperienza commerciale, preferibilmente nel settore dei casalinghi e nel mercato retail ed un’ottima padronanza della lingua inglese.
Spiccate doti relazionali, capacità di negoziazione, intraprendenza, energia ed entusiasmo sono requisiti indispensabili.
La disponibilità anche a trasferte estere completa il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Provincia sud di Brescia.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).
2024-11-28
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .