Il nostro cliente è un’azienda metalmeccanica con sede a nord della provincia di Padova, produttrice di dispositivi elettronici in ambito sicurezza e parte di un gruppo che opera nel settore dell’elettronica con più di 1000 dipendenti e 300 milioni di euro di fatturato.
In ottica di potenziamento della struttura tecnica, stiamo ricercando un/una ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA PRE/POST-VENDITA per seguire il mercato di lingua Francese.
Il/La candidato/a, rispondendo al Responsabile Tecnico, si occuperà di:
- gestire le problematiche, le richieste e le attività di supporto, tramite attività di troubleshooting e analisi dei dati condivisi;
- comunicare con il cliente e individuare problematiche coordinandosi tempestivamente con le varie aree aziendali;
- assistenza e supporto tecnico/commerciale alla clientela, ai distributori e alla forza vendita interna;
- partecipazione a fiere ed eventi;
- training e/o seminari tecnici a distributori su prodotti, sistemi e soluzioni.
Il/La candidato/a ideale possiede:
- diploma ad indirizzo tecnico;
- conoscenza fluente della lingua francese;
- esperienza di almeno 1 anno nel ruolo presso aziende con prodotto tecnico.
Completano il profilo:
- buona capacità di lavorare in team e comunicative;
- propensione all’iniziativa;
- ordine, precisione e flessibilità;
- capacità di analisi e problem solving.
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito ehritaly.com alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. 857/VFC.
2025-04-01
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .