Piccola e storica azienda specializzata in sistemi per la gestione e il trattamento dell’aria ricerca un Impiegato Ufficio Assistenza Tecnica per supportare i clienti e partner.
Attività:
• Gestione richieste di supporto tecnico, soprattutto da remoto (occasionale presenza in loco).
• Organizzazione e supervisione spedizioni di ricambi tecnici.
• Creazione e aggiornamento documentazione tecnica (manuali, linee guida).
• Configurazione e programmazione centraline per sistemi VMC.
• Formazione tecnica per partner e assistenti.
• Test su nuovi prodotti in collaborazione con fornitori.
• Ottimizzazione continua dei processi di assistenza.
Requisiti:
• Diploma tecnico (preferibilmente in elettronica, elettrotecnica o meccanica).
• Capacità di leggere disegni tecnici (CAD) e planimetrie.
• Ottime doti comunicative e attitudine al lavoro di squadra.
• Spirito d’iniziativa e orientamento al cliente.
• Conoscenza del settore HVAC/VMC è un plus.
Sede di lavoro:
Padova Sud (Monselice, Due Carrare, Albignasego e dintorni)
PER CANDIDARSI visita il nostro sito alla nostra pagina web qui sotto.
2025-01-28
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .