Contabile

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
18/02/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

La nostra azienda cliente è distributore esclusivo di un marchio internazionale leader nella produzione di macchine e sistemi per il confezionamento e l’imballaggio.
Offre un servizio completo di consulenza preventiva, capace di indirizzare il cliente verso scelte ottimali sotto il profilo economico, qualitativo e ambientale.
In funzione del forte sviluppo e per ampliamento organico selezioniamo una figura di

CONTABILE
per la sede di POMEZIA

Cerchiamo una persona appassionata della mansione e che abbia maturato esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili all'interno di realtà aziendali strutturate, acquisendo conoscenza approfondita della contabilità generale e che in autonomia dovrà occuparsi di:

• Contabilità generale (registrazione prima nota in partita doppia, riconciliazioni bancarie, gestione scadenze tributarie e fiscali);
• Predisposizione dichiarazione iva da inviare al consulente;
• Gestione pratiche per ottenere fondi Simest;
• Supporto al consulente per la chiusura del Bilancio;

Per ricoprire il ruolo è necessaria una Laurea in economia o diploma di ragioneria, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office in particolar modo Excel, conoscenza del gestionale di contabilità Teamsystem Danea e contabilità in Cloud.
Dovrai essere una persona precisa e attenta ai dettagli, ma soprattutto devi avere un atteggiamento positivo e orientato alle soluzioni.

Offriamo inserimento a norma di legge, ccnl commercio, finalizzato al tempo indeterminato. Livello e retribuzione da valutare in base alle effettive esperienze e competenze, ambiente di lavoro giovane e coinvolgente.

Se ritieni di essere il candidato ideale, invia il tuo cv in formato pdf e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.