Impiegato/a commerciale estero senior

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
28/03/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

La nostra azienda cliente è distributore esclusivo di un marchio internazionale leader nella produzione di macchine e sistemi per il confezionamento e l’imballaggio.
Il punto di forza è rappresentato dall’ottima tecnologia dei macchinari commercializzati, da un ufficio commerciale in grado di indirizzare e fornire macchine customizzate a seconda dell’esigenza produttiva della clientela, da un team tecnico che segue il cliente nelle fasi di montaggio, collaudo e manutenzione.
Per ampliamento dipartimento commerciale, selezioniamo una figura di

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO SENIOR
per la sede in provincia di Roma sud


Per ricoprire questa posizione abbiamo bisogno di una persona con una spiccata attitudine commerciale fortemente orientata al raggiungimento dei risultati; svolgerà un ruolo chiave nell’incrementare le VENDITE Italia/Estero e sarà suo compito instaurare un rapporto di fiducia con il cliente.

Nello specifico il ruolo prevede gestione del contatto con il cliente via e-mail e/o telefono, ricezione richieste, analisi ed elaborazione di preventivi, evasione ordini, organizzazione e gestione delle spedizioni internazionali con relativa documentazione e attività di customer service.

Sotto l’aspetto tecnico è fondamentale che il candidato/a sia abile nell’utilizzo del pacchetto Office, possieda un’ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1), una preferibile padronanza di una seconda lingua straniera ed esperienza maturata nel ruolo di almeno 5 anni.

Il carattere fortemente internazionale, i continui stimoli all'apprendimento, al training on the job e il lavoro di squadra, fanno dell’azienda una realtà dinamica e motivante all’interno della quale la predisposizione ai rapporti interpersonali, l'affidabilità, le capacità organizzative e comunicative, sono considerate caratteristiche imprescindibili.

In cambio garantiamo inserimento tramite CCNL come da categoria finalizzato al tempo indeterminato, affiancamento iniziale e concrete possibilità di crescita professionale.
Se pensi di essere la persona adatta e vuoi partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato pdf e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.