Tecnico manutentore caldaie

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Catania
Data inserimento:
18/02/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

La nostra azienda cliente, specializzata nel settore dell’impiantistica civile ed industriale, ha un’esperienza pluriennale nel settore degli impianti termoidraulici, elettrici ed energetici, che le ha permesso di diventare un punto di riferimento nel territorio. Grazie ad un team tecnico altamente specializzato e alle tecnologie all’avanguardia, può offrire alla clientela un servizio completo ‘’chiavi in mano’’, punto di forza dell’azienda, e soluzioni complete a una vasta gamma di esigenze.

In funzione del forte sviluppo e per ampliamento organico ricerchiamo figure di

TECNICO MANUTENTORE CALDAIE
per la sede in provincia di CATANIA

La persona che stiamo cercando dovrà operare con professionalità e completa autonomia; avrà lo scopo di garantire un servizio contraddistinto da puntualità e disponibilità verso il cliente e si occuperà di:
• eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su caldaie presso il domicilio dei clienti privati secondo cronoprogramma;
• diagnosi e risoluzione tempestiva di guasti, assicurando il corretto funzionamento degli impianti;
• verifica di rendimento della caldaia e compilazione della documentazione obbligatoria;

Competenze tecniche:
- Formazione tecnica professionale preferibilmente in termoidraulica;
- Esperienza nella termoidraulica ed impiantistica di almeno 3 anni;
- Conoscenza base di apparecchiature a gas ed impianti termici e normativa di riferimento;

Il candidato ideale ha, inoltre, un forte senso di responsabilità, buone doti relazionali e di problem solving, attitudine alla vendita e abituato a lavorare per obiettivi.

Garantiamo concreta possibilità di crescita professionale e di specializzazione nel ruolo, formazione continua ed un'ottima opportunità lavorativa per entrare a far parte di un'azienda altamente qualificata, solida e in continua crescita.
L'inserimento è a norma di legge con CCNL di categoria finalizzato al TEMPO INDETERMINATO, livello e retribuzione commisurati alle competenze e all'esperienza pregressa dimostrata, benefit al raggiungimento di obiettivi.
Se ritieni di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum in formato PDF e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA