Siamo un'azienda con solide radici e diverse sedi nella regione Lazio, leader nella manutenzione, noleggio e vendita di compressori industriali, oltre che nella produzione di ricambi di alta qualità. Lavoriamo con clienti che spaziano da piccole imprese locali a grandi multinazionali, sia in Italia che all'estero.
Cerchiamo persone motivate e desiderose di crescere in un ambiente stimolante, innovativo e dinamico.
Posizione aperta: ADDETTO/A GESTIONE ORDINI JUNIOR
Sede di lavoro: APRILIA (LT)
In questa posizione, lavorerai a stretto contatto con il nostro team e sarai formato per gestire ordini a fornitore, magazzino ricambi, logistica d’ufficio.
Requisiti:
Possesso di un Diploma;
Conoscenza pacchetto office;
Dinamismo, voglia di imparare e di crescere professionalmente;
Flessibilità oraria;
Cosa offriamo:
Formazione continua e affiancamento da parte di colleghi esperti;
Possibilità di crescita professionale in un’azienda innovativa e in espansione;
Contratto iniziale con CCNL di categoria, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato;
Ambiente di lavoro inclusivo e supportivo.
Orario di lavoro: Part-time dalle 07.00 alle 13.00 finalizzato al full-time;
Come candidarti:
Inviaci il tuo CV in formato PDF per partecipare al processo di selezione. Non vediamo l’ora di conoscerti e di accompagnarti nel tuo percorso di crescita!
2025-04-15
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .