Per importante azienda informatica di Treviso specializzata nello sviluppo di software applicativi specifici per il settore della logistica, ricerchiamo un/a collaboratore/collaboratrice per ricoprire il ruolo di ADDETTO FORMAZIONE E SUPPORTO CLIENTI in progetti su tutto il territorio nazionale.
Il/la titolare della posizione, dopo un periodo di adeguata formazione, si recherà presso le sedi dei clienti per erogare la formazione in merito all’utilizzo dei software applicativi venduti dall’azienda.
Il/La candidato/a ideale:
- ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili,
- è in possesso di diploma di scuola media superiore o laurea,
- ha ottime proprietà di linguaggio e buone capacità relazionali.
Per questa posizione pensiamo ad un/a candidato/a in possesso di:
- buone competenze informatiche, principalmente dei pacchetti “Office” Microsoft,
- capacità di lavorare per obiettivi,
- autonomia decisionale,
- disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale.
I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly.com-Ricerche in corso, citando il Rif 612/PGF.
2024-12-04
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .